indietro

Rimborso del ordine annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. C.

A: Leroy Merlin

13/03/2024

Leroy Merlin In data 12/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Set utensili DEXTER , 130 pezzi pagando contestualmente l’importo di 129,90€. Ho annullato immediatamente l'ordine da sito e da tal giorno dopo numerosi solleciti e contestaziono con il vostro servizio call center per la risoluzione dei problemi, l'ordine 031- 724239 (23346L2022) CRM:0925018065 e con il sollecito nr 031-724239 CRM:0977006311 non mi e mai arrivato il rimborso,esigo che come cliente e per i miei diritti di avere immediatamente i soldi senza la clausola dei 20 giorni di attesa dato che sono passati 3 mesi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).