indietro

Rimborso del treno cancellato

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: TRENITALIA

03/11/2023

Buongiorno il gg23 agosto ho comprato 2 biglietti Milano Zurigo ..10 ore prima mi hanno mandato sms che il treno cancellato poi fare rimborso o buono .io ho fatto subito rimborso..mi hanno risposto e che dobbiamo fare rimborso entra 30-60 gg ..oggi 3 novembre ancora non mi hanno rimborsato..sono 144€ totali..ho chiamato azienda ho fatto reclamo nulla risposta..non so cosa devo fare ..molto delusa da azienda Trenitalia….sono passati 3 mesi..ancora non mi hanno rimborsato!!!!!

Messaggi (1)

A. S.

A: TRENITALIA

12/11/2023

Buongiorno sono passati 90 gg non ho ricevuto ancora il mio rimborso da tren Italia per cancellazione di in treno Milano Zurigo data 23 agosto 2023 ..vi prego datemi un risposta o pure vado oltre !!!! Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).