indietro

Rimborso dell'abbonamento MyHeritage

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: MY HERITAGE

29/09/2023

In data 24/09/23 mi sono scalati dal mio PayPal euro 108,58 per un abbonamento annuo da parte della MyHeritage ltd. Mi ricordo di aver voluto fare la prova gratuita di 14 giorni ma non è mai andata a buon fine poiché mi dava errore, infatti non ho mai usufruito del servizio. inoltre, a quanto pare il servizio è stato comunque attivato a mia insaputa e non ho ricevuto nessun preavviso a ridosso della scadenza. Chiedo gentilmente di rimborsarmi poiché non era assolutamente previsto nelle mie spese e poiché non ricevo risposta dalla loro mail di supporto clienti e non riesco quindi a mettermi in contatto con loro.Cordialmente,Alessandra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).