---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea--- Natalie (MyHeritage) 9 gennaio 2023 16.35 (UTC+02:00)================= Si prega di scorrere verso il basso per la traduzione ================= Dear Leonarda,Thank you for your patience. My name is Natalie, I am from the Billing department and I am happy to assist you. You were charged because the free trial for one of our subscriptions was started on your MyHeritage account and it was not canceled within the trial period. A free trial can be canceled at any time from your account online. However, I can see that you already received a full refund on January 6, 2022. If there is anything else I can assist you with, please let me know.Wishing you a wonderful day! Kind regards, Natalie MyHeritage Support team ================= Tradotto da Google Traduttore ================= Gentile Leonardo,Grazie per la vostra pazienza. Mi chiamo Natalie, vengo dal dipartimento di fatturazione e sono felice di aiutarti.Ti è stato addebitato l'importo perché la prova gratuita per uno dei nostri abbonamenti è stata avviata sul tuo account MyHeritage e non è stata annullata entro il periodo di prova. Una prova gratuita può essere annullata in qualsiasi momento dal tuo account online.Tuttavia, vedo che hai già ricevuto un rimborso completo il 6 gennaio 2022.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, per favore fammelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NataliaIl team di supporto di MyHeritage Ufficiolegale 6 gennaio 2023 20.26 (UTC+02:00) RECLAMA FACILE: Rimborso di abbonamento non richiesto - (CPTIT01691387-95) ans-tid--47273e9f-ce20-4d9b-ba75-29a9618939ba--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--47273e9f-ce20-4d9b-ba75-29a9618939ba--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae