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Rimborso di pagamenti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

N. A.

A: MY HERITAGE

30/03/2024

Buonasera, ho ricevuto due addebiti da parte di MyHeritage per il rinnovo di un abbonamento annuale completo che non ho mai sottoscritto volontariamente e che è iniziato automaticamente senza che io abbia potuto decidere. € 134,50 il 10/04/2023 codice transazione Paypal: 57M79004PJ921835W € 269,00 il 27/3/2024, codice transazione Paypal: 69521547GK7627236 Non ho mai ricevuto comunicazioni al riguardo via mail o altro da parte di MyHeritage e non ho mai autorizzato queste transazioni. Chiedo quindi un rimborso completo di entrambi i pagamenti, per un totale di € 403,50. Il mio ID su MyHeritage: 71343814 L’offerta commerciale è fraudolenta e non trasparente, il che è molto grave soprattutto per le grandi somme di denaro che vengono addebitate. Non sono assolutamente interessato a nessuno dei sevizi di questo piano completo, a cui non ho mai dato esplicitamente il mio consenso. Mi aspetto un riscontro da parte dell'azienda e il rimborso completo.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: N. A.

31/03/2024

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e a emettere rimborsi completi per entrambi i pagamenti.Gli importi dovrebbero apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora le transazioni.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage

N. A.

A: MY HERITAGE

31/03/2024

Grazie per la rapida risposta. Resto in attesa del rimborso, sperando di non dover percorrere una via legale ulteriore. Vi faccio presente che avevo contattato il supporto del sito, e ad ogni mia mail ricevevo una risposta evasiva che non conteneva più le mie richieste precedenti. Siete al corrente di questo comportamento? Grazie in anticipo per la cortese risposta.


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