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Rimborso di prodotto mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: FARMAÈ

29/03/2025

Ordine n. 1017870280 effettuato il 21/02/2025. Mi contattano dicendo: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017870280 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Nuxe Huile Prodigieuse Olio Idratante 100ml €27.27 Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ebbene io sto ancora aspettando il rimborso di questo prodotto mancante nonostante le varie richieste di sollecito da parte mia. Li contatto nuovamente e il 13/03/2025 mi viene risposto così dal Customer Care Farmaè : Gentile cliente, Il prodotto non era disponibile in magazzino, per questo dobbiamo procedere al rimborso ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che il rimborso lo vedrà sulla carta usata per pagare entro i prossimi 14 giorni Cordiali saluti Il 14/03/2025 nuova comunicazione: Gentile Cliente, qualora non l'avesse ancora ricevuto ci scusiamo per il ritardo nell'elaborazione del rimborso che normalmente avviene entro 14 giorni lavorativi e la ringraziamo per la sua pazienza. Desideriamo rassicurarla che il suo rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo per la comprensione. Per qualsiasi ulteriore informazione, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti, Farmaé - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Oggi 29/03/2025 Sono ancora in attesa di questo rimborso. Davvero stufa di questo trattamento inaccettabile e che non ci sia soluzione, visti i tanti richiami di gente truffata così.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: F. D.

31/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------

FARMAÈ

A: F. D.

04/04/2025

Sono passati 4 giorni da quest'ultima comunicazione. DOVE SONO I MIEI SOLDI !!! Il lun 31 mar 2025, 14:47 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------

F. D.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Non è arrivato nulla, altrimenti non starei a perdere ancora altro tempo a contattarvi!!! Sollecitate richiesta, o quantomeno esigo ricevere la richiesta formale che la vostra amministrazione ha inviato, perché così mi sembra che nulla sia stato fatto!!

FARMAÈ

A: F. D.

04/04/2025

Gentile cliente, Sollecitol'amministrazione affinchè effettui il rimborso conurgenza, ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/04/2025 14.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da FEDERICA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KTgCb:ref

F. D.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Visto che mi risponde che sollecita l'amministrazione, vorrei una prova lecita di quanto avete sollecitato, oppure di quando avete predisposto il bonifico perché prima di queste comunicazioni a quanto pare dalle vostre risposte il bonifico era già in programmazione. Però nessuna traccia, mi vergogno per voi che state a rispondere la gente così prendendola per i fondelli. E basta con gentile cliente, perché di gentile mi è rimasto ben poco.

FARMAÈ

A: F. D.

09/04/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato il 5 aprile. Scusandoci per il disguido restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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