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Rimborso dopo recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. P.

A: ILIAD

05/08/2024

Il 24/06 invio modulo di recesso compilato e firmato per richiedere rimborso di 39, 99€. Era il 13esimo giorno su 14 entro i quali è possibile chiedere rimborso, ed ho fatto la procedura telefonicamente con un operatore iliad che mi ha confermato la correttezza. Oggi, il 5/08, telefono perché non ho ancora ricevuto nessuna risposta e mi dicono che la richiesta è stata presentata in ritardo perché a loro risulta che la richiesta è stata gestita il 27/06. L'operatore con cui parlo conviene che è un errore ed apre un reclamo, il F57015. Attendo che venga accreditato il rimborso come specificato da diritto di recesso, auspico in tempi brevissimi perché è tutto assurdamente lungo e inefficiente. Grazie

Messaggi (6)

ILIAD

A: E. P.

06/08/2024

Buongiorno sig.ra Puccio,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. P.

A: ILIAD

06/08/2024

Buongiorno, confermo che il mio numero di telefono è quello che avete utilizzato, attendo telefonata tra le 11 e le 12 di domani, 7/08. Grazie

ILIAD

A: E. P.

07/08/2024

Buongiorno sig.ra Puccio,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. P.

A: ILIAD

07/08/2024

Grazie mille per il supporto, un saluto

E. P.

A: ILIAD

14/08/2024

Buongiorno, Attendo ancora il bonifico come da accordi, mi auguro in tempi brevi. Grazie per riscontro

ILIAD

A: E. P.

16/08/2024

Buongiorno sig.ra Puccio,confermiamo che quello indicato, durante la conversazione telefonica intercorsa, è il termine ultimo previsto per la ricezione dell’accredito; tuttavia, si tratta puramente di una tempistica massima e la invitiamo cortesemente ad attendere.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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