indietro

rimborso e chiusura dell'account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

I. B.

A: poste italiane

05/10/2025

Salve, premetto che ero cliente amazon da circa 4 anni, dovevo acquistare dei componenti del pc per un regalo, ho effettuato i primi 3 acquisti che erano in elenco, scheda madre, processore e dissipatore, mi arrivano i 3 prodotti ordinati e all'interno dei pacchi mi escono modelli differenti da quelli ordinati appunto, ma della stessa marca, procedo a contattare il servizio clienti che con estrema gentilezza mi emettono subito i rimborsi dopo aver inviato i resi, aspetto il termine di 7 giorni, e provo a ricomprare il processore, e li che scatta di nuovo la fregatura, pacco completamente vuoto, faccio presente ciò all'assistenza cliente, e mi informano che avevano avuto dei problemi con la logistica, morale della favola dopo la chat, account chiuso e nessuna possibilità di ricevere il rimborso

Messaggi (2)

poste italiane

A: I. B.

06/10/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 5 ottobre 2025 14:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: rimborso e chiusura dell'account ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. B.

A: poste italiane

07/10/2025

salve, che dicitura devo selezionare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).