indietro

Rimborso e reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: CHIARA MILANO

05/06/2026

Buongiorno ditta Chiara Milano Ho acquistato un prodotto on-line il 6 maggio 2026 un vestito con collo a giro mi è arrivato difettato ce solo la manica laterale e dall'altro lato sono nuda siccome è un difetto di fabbrica come avete visto dalle foto che vi ho mandate non mi va bene non avere risposte o per chiudere la situazione vi diamo il 25 per cento siccome è un prodotto fallato cercate immediatamente di trovare una soluzione per questo vestito se non volete dare i soldi a questo punto me ne mandate 1 altro come in foto vediamo di trovare una soluzione o come procedere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).