indietro

Rimborso eSIM non funzionante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. P.

A: ILIAD

03/10/2025

Buonasera, domenica 28/09/2025 ho acquistato una eSIM iliad per il mio nuovo iPhone 17pro al costo di €9,99 ma al momento dell’attivazione risultava non funzionante. Ho provato, chiamando il servizio clienti a risolvere il problema ma gli operatori confermano che esiste un problema con l’attivazione della eSIM sul modello da me acquistato. Poiché questo non era specificato in fase di acquisto richiedo il rimborso del costo sostenuto per l’emissione dell’esim in quanto impossibile da attivare per problemi imputabili all’operatore. Grazie

Messaggi (1)

ILIAD

A: C. P.

07/10/2025

Buongiorno sig.ra PAULITTI, come da conversazione telefonica intercorsa in data 30/09/2025, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).