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Rimborso euro 120

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: EDENRED

03/03/2023

Buonasera ho effettuato la spesa presso Carrefour market di via Marcellino Ammiano 14 Milano circa alle ore 19:08 del 3/32023. Arrivato in cassa dovendo pagare l'importo di euro 64 utilizzo dall'app Edenred numero 8 buoni da 8 euro ciascuno, inserendo il codice sul sul POS la transazione viene rifiutata e tutti i buoni sul conto sono spartiti il totale prima della transazione era 15 ma dopo il rifiuto il conto è sceso a 0Chiedo pertanto di verificare e di rimborsare numero 15 buoni pasto dal valore di 8 euro ciascuno

Messaggi (3)

EDENRED

A: F. I.

03/03/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05865924.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

F. I.

A: EDENRED

03/03/2023

Come evidenziato dagli screenshot ho solo effettuato due operazioni precedenti a quella segnalata ed il totale risulta 0

EDENRED

A: F. I.

03/03/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05865972.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


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