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Rimborso Funpass non fruibile per indisponibilità da parte di MSC

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Msc crociere

14/06/2022

Sono in attesa del rimborso di un Fun Pass da circa due mesi e Msc continua a non rispondere della mancata fruizione. Ho acquistato il pacchetto Fun Pass per euro 80 in data 6 aprile 2022 insieme ad altri pacchetti per la crociera in partenza il 9 aprile (MSC seaside). Purtroppo quando ci siamo rivolti al personale del reparto Amusement , ci veniva risposto che diversi impianti (zip line, tavolo da biliardo) non erano utilizzabili o (pista da bowling) già prenotati per diversi giorni, mentre per alcune altre attrazioni di minore interesse per noi (cinema 3d e simulatore di Formula 1) vi era una lunga fila d'attesa. In seguito alla delusione di non poter usufruire di un pacchetto già pagato e dunque prenotato in anticipo, ho dovuto desistire dalla fruizione del Fun Pass e di conseguenza chiesto presso il Guest Service Desk il rimborso del pacchetto presso il desk del Guest Service. Ho interpellato direttamente l'Onboard Revenue Director, che ha onestamente riconosciuto lo stato di intasamento delle attrazioni (usabili).Il Guest Service confermava di aver inviato la richiesta in sede e l'onboard Revenue Director a sua volta confermava di aver inviato segnalazione al suo referente di terra, ma ogni giorno ci veniva risposto dal guest service di attendere il pomeriggio per la mattina, la sera per il pomeriggio o la mattina dopo per la sera.Abbiamo speso parte del nostro tempo libero durante la crociera in coda presso il Guest Service o interagendo con il personale del detto desk che di volta in volta ci assicurava che saremmo stati a breve rimborsati cosa che non è mail avvenuta.Al rientro abbiamo inviato richiesta di rimborso tramite Pec alla quale MSC continua a rispondere che la pratica in gestione senza darne seguito.Chiedo pertanto che quanto speso per l'acquisto del Fun pass (80,00 eur) ci sia totalmente e immediatamente rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto del pacchetto stesso, in quanto non usufruito a causa della indisponibilità da parte di MSC a prestare il servizio.Purtoppo il comportamento di MSC finora è stato deludente e non ha mai risposto per un servizio che non è stata in grado di fornire, generando perdite di tempo enormi da parte nostra con telefonate e mail.

Messaggi (4)

A. C.

A: Msc crociere

03/07/2022

Buongiorno, sono passati 18 giorni dal reclamo inoltrato attraverso altroconsumo e oltre 2 mesi e mezzo dai primi reclami fatti sulla nave e poi via mail. Se non dovessi ricevere risposta a breve , mi rivolger&#242 alla carta di credito American Express in quanto ho pagato in anticipo un servizio che non &#232 mai stato erogato da MSC e ho diritto alla restituzione della cifra. Purtroppo ho scoperto sulla mia pelle che con MSC e’ un grosso rischio prepagate i pacchetti perch&#233 i soldi vengono persi se non siete in grado di onorare gli impegni.Mariapina Puzzello

Msc crociere

A: A. C.

08/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Msc crociere

08/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Msc crociere

03/08/2022

Buonasera,Non ho ricevuto risposta alla richiesta dell’8/07. Vi chiedo per l’ennesima e ultima volta il rimborso sulla carta di credito come previsto in caso di mancata erogazione di un servizio prepagato. In caso non procediate, provveder&#242 a contestare l’addebito originario con American Express.Mariapina Puzzello


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