indietro

RIMBORSO INCOMPLETO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. B.

A: ALCOTT

10/12/2025

Spett. ALCOTT, Vi contatto in riferimento agli ordini resi n.RO-41855, e n.RO-42075 segnalo che al momento dell’acquisto e dell’avvio del reso risultava che il costo di consegna sarebbe stato di €5 (allego screenshot prova) Nonostante ciò, al momento del rimborso mi sono stati trattenuti €6 anziché €5, senza alcuna preventiva comunicazione né mio consenso. Tale trattenuta non è conforme alle condizioni contrattuali né al Codice del Consumo. Faccio presente che ho provato in più modi a contattarvi senza nessun esito (mail ignorate) e un servizio clienti telefonico addirittura non esiste. Come da mio diritto e per una questione di principio Chiedo pertanto il rimborso della differenza di €1 (€2 totale essendo due gli ordini). Grazie, Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).