indietro

Rimborso inventato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. P.

A: FARMAÈ

18/11/2025

Buongiorno , ho fatto un reclamo per la suddetta azienda qualche giorno fa , mi è arrivata la risposta per un rimborso di 13 , 64 € , relativo ad un solo prodotto dell'ordine , non quello completo , hanno provveduto a mandarmi fattura , ma nonostante questo l'ordine risulta ancora assolutamente non processato e non spedito . Di conferma di spedizione nemmeno l'ombra. Vorrei il rimborso completo a questo punto , in modo da poter acquistare da aziende più serie quanto mi occorre per curare la mia situazione cronica a fronte di una spesa totale di 47 , 25 € . L'email del rimborso è arrivata ieri , ma nessuna conferma di invio per il resto dell'ordine.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. P.

19/11/2025

Gentile cliente, la sua spedizione risulta correttamente consegnata. Restiamo comunque a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 novembre 2025 alle ore 07:45:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).