indietro

rimborso IVA 10%

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Leroy Merlin

21/07/2022

Ho effettuato l'ordine del parquet a Febbraio. Euro 3.620, pagati con bonifico. IVA al 22% perchè l'azienda IMPONE di pagarla così (SUBITO, senza neanche acconto con saldo a fine lavoro) nonostante si abbia diritto al 4% o al 10%, promettendo di effettuare il rimborso della differenza entro 60/90 giorni. Dopo 60 giorni nessuna notizia. Mail, telefonate (al centralino, perchè non è possibile mettersi in contatto con la contabilità), mi sono recata anche di persona più volte al punto vendita. Dopo una sequela di mail e sbattimenti sembrava ci si fosse fatta dato che mi avevano chiesto della documentazione da integrare. Ad oggi 21 Luglio niente di niente. Devo avere quasi 400 €, vergognosi è dire poco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).