indietro

Rimborso l

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

Z. F.

A: Subito.it

04/06/2025

In data 29/05/2025 un signore ha risposto ad un annuncio e mi ha chiesto di procedere tramite subito.it per fare il pagamento (cioè lui paga loro, arriva il corriere da me a prendere il pacco e subito.it mi da i soldi del acquirente). Solo che non è avvenuto cosi, anzi. Mi contattano tramite chat quelli del sito e mi dicono di accettare l'addebito di 303€, che poi venivano restituiti insieme al pagamento del cliente, per confermare la mia identità e che sia tutto in regola. Dopo che i miei soldi sono stati scalati dal mio conto quelli della chat mi dicono di contattare lo Specialista di subito.it e li rifaccio tutto, mi dice che ci sono transazioni sosptte e mi chiede ulteriori documentazione che io il giorno successivo (perché era tardi) gli invio tutto, lo Specialista li ha visualizzati ma non ha mai risposto ed è sparito. Anche alle chiamate non risponde.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).