indietro

Rimborso mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. B.

A: FARMAÈ

16/10/2025

Buongiorno, in data 25 luglio ho ordinato 2 confezioni di lacrime artificiali Optive fusion pagando 49,96 euro. Dopo alcuni giorni mi è stato comunicato che per mancanza di magazzino non avrei ricevuto quanto ordinato e che sarebbe stato effettuato un rimborso. Dopo 3 mesi circa , dopo numerosi solleciti, non ho ricevuto ancora i miei soldi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. B.

17/10/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 ottobre 2025 alle ore 19:30:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).