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Rimborso mai effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: FARMAÈ

03/12/2025

Salve,io ho effettuato un ordine il 17/07/2025 n.ordine 1018785846 sul sito di farmaè, ma non solo non è stato evaso ma ancora ad oggi,non mi è stato effettuato nessun rimborso,dopo tantissime e-mail fatte, niente, dicono sempre che avrebbero effettuato il rimborso,ma nulla!!

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. I.

04/12/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio, il rimborso non è stato perfezionato dal sistema, per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 dicembre 2025 alle ore 20:15:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. I.

A: FARMAÈ

04/12/2025

Il mio Codice IBAN è: IT72X0760117100000043276062 INTESTATO A IURATO MASSIMILIANO

FARMAÈ

A: M. I.

05/12/2025

Gentile Cliente e spettabile servizio Altroconsumo, abbiamo inoltrato i suoi dati al reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 dicembre 2025 alle ore 12:16:00 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. I.

A: FARMAÈ

13/12/2025

Buongiorno, siamo arrivati al 13 Dicembre, e non ho ricevuto nessun rimborso parte vostra!!!

FARMAÈ

A: M. I.

15/12/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato la nostra amministrazione, che provvederà ad emettere il bonifico di rimborso con estrema urgenza. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 dicembre 2025 alle ore 07:15:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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