indietro

rimborso mai esguito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: ROCKET srl

09/06/2024

Spett. Rocket srl In data 4/09/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ravviva legno Restaura plus pagando contestualmente l’importo di 29,99 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/09/2023, ricevuto il prodotto, mi sono accorta che era totalmente danneggiato e ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/whatapp] il [08/09/2023 – giorno stesso della consegna. Dopo ripetuti solleciti e ripetute negazioni di aver ricevuto il reso (spedito tramite corriere BRT, mi avete risposto che non potevate restituire il costo sostenuto perchè non avevate il mio iban (indicato in tutte le pec e in tutti i messaggi whatapp e all'interno del reso. Tuttavia ad oggi, trascorso quasi un anno, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 29,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).