indietro

Rimborso mai ottenuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. G.

A: FARMAÈ

16/10/2025

Buongiorno, In data 25/5 ho effettuato un ordine di 60,27€, però mi sono arrivati solo parte dei prodotti per un totale di 17,26€; ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso della parte restante. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. G.

16/10/2025

Gentile cliente, Oggi è stato effettuato il rimborso dell'ordine 0615013667, vedrà l'importo contabilizzato nel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Per quanto riguarda il rimborso relativo all'ordine 1018591204 provvedo a sollecitare la nostra amministrazione; in alternativa possiamo proporle nell'immediato un accredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 ottobre 2025 alle ore 13:30:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).