indietro

rimborso mai ricevuto da Farmae'

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: FARMAÈ

02/11/2025

Buongiorno, in data 13 marzo 2025 ho effettuato un ordine a FARMAE' N° 1018004116 per conto di mio figlio Edoardo Orciani. Il 20 marzo 2025 ricevo una email da refunds talea Group dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non e' andato in totale allestimento e procederanno quindi al rimborso parziale di € 48,76 entro 14 giorni. Il 15 aprile 2025 ricevo una nuova email da Customer Care Farmae' con la quale mi vengono date rassicurazioni che il rimborso sarà accreditato entro 10 giorni. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta ai miei solleciti e nessun rimborso e' stato effettuato. Invito al rimborso di quanto dovuto. Saluti Tiziana Bucci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).