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rimborso mai ricevuto da Farmae'

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: FARMAÈ

02/11/2025

Buongiorno, in data 13 marzo 2025 ho effettuato un ordine a FARMAE' N° 1018004116 per conto di mio figlio Edoardo Orciani. Il 20 marzo 2025 ricevo una email da refunds talea Group dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non e' andato in totale allestimento e procederanno quindi al rimborso parziale di € 48,76 entro 14 giorni. Il 15 aprile 2025 ricevo una nuova email da Customer Care Farmae' con la quale mi vengono date rassicurazioni che il rimborso sarà accreditato entro 10 giorni. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta ai miei solleciti e nessun rimborso e' stato effettuato. Invito al rimborso di quanto dovuto. Saluti Tiziana Bucci

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: T. B.

05/11/2025

Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 novembre 2025 alle ore 19:30:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

T. B.

A: FARMAÈ

05/11/2025

Buona sera, in riferimento alla vostra risposta richiedo di accreditare l'importo di € 48,76 sul mio account personale. Ringrazio e saluto. Tiziana Bucci

FARMAÈ

A: T. B.

06/11/2025

Gentile cliente, Sul suo account è stato caricato il credito di 44,37 € (aveva applicato un codice sconto che ha ribassato i prezzi dei prodotti). Quando andrà a concludere un nuovo ordine, sotto i metodi di pagamento vedrà scritto Credito negozio disponibile cliccando su Utilizza credito potrà usufruire del credito, che verrà detratto dal totale. Il credito non ha scadenza ed è possibile applicare contemporaneamente il codice promozionale. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 novembre 2025 alle ore 17:30:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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