indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Amicafarmacia

04/04/2025

Spett. Amicafarmacia In data 01/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 110,73€. Una parte dei prodotti per un importo pari a 73,47€, causa un vostro errore di disponibilità, non mi sono mai arrivati ed anche con continue richieste di rimborso con mail, social ed altri mezzi, dove voi ci fermate che in 14 GG lavorativi avreste fatto il rimborso, ad oggi non vedo rimborsi. Ora non rispondete più nemmeno ai solleciti di rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. M.

07/04/2025

Gentile cliente, Ho sollecitatol'amministrazione che provvederà al rimborsocon urgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).