indietro

Rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. V.

A: FARMAÈ

20/12/2025

Buongiorno, in data 3 aprile 2025 Farmaè mi ha comunicato la mancata disponibilità di parte dei prodotti relativi all’ordine n. 1018105396, assicurandomi che il rimborso sarebbe stato effettuato sul metodo di pagamento utilizzato entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi il rimborso non risulta accreditato e, nonostante 3 miei successivi solleciti, Farmaè non ha fornito alcuna evidenza dell’avvenuta disposizione del rimborso né una tempistica certa per l’accredito.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. V.

22/12/2025

Gentile cliente, Il suo ordine è stato rimborsato tramite contestazione PayPal in data 18 aprile. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 dicembre 2025 alle ore 14:45:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).