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Rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

02/11/2025

Buongiorno, numerose volte ho richiesto di essere rimborsata per un acquisto mai evaso da Farmaè, nonostante, in tutti questi mesi, gli articoli si trovino sempre disponibili nello shop online. Pertanto, chiedo nuovamente il rimborso per il seguente ordine: Data 30/04/2025 Ord. n. 1018364951 Tot. Ordine € 48,34. Il rimborso può essere restituito utilizzando lo stesso mio metodo di pagamento. Resto in attesa.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

05/11/2025

Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 novembre 2025 alle ore 17:45:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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