Buongiorno,
sono ad inoltrare il seguente reclamo verso Farmae’.
In data 28/02/2025 ho acquistato dei prodotti per un costo di euro 58,56 .
Il numero d'ordine è il seguente 1017922384.
Il 4 marzo mi arriva sulla mail il seguente messaggio: ""Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017922384 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Probiokal 20 Capsule - Integratore Probiotico per il Benessere
1pz. - Probiobene 30 Capsule: Integratore Flora Intestinale Efficace
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè""
In data 07/03 mi e’ stato consegnato un pacco contenente 1 solo prodotto dei 3 ordinati e pagati.
Ho provato a contattarli sia telefonicamente (ma il call center non risulta più attivo), sia a mezzo mail e sia mediante messaggi sul sito di Farmae’ senza alcun esito.
Ad oggi non ho ricevuto ne’ i prodotti mancanti ne’ il rimborso a me spettante.
Essendo ampiamente trascorsi più di 14 giorni indicati dall’azienda per il rimborso, chiedo che la somma a me dovuta venga rimborsata senza ulteriore ritardo.
Grazie.