indietro

rimborso monetario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Abbanoa s.p.a.

27/11/2023

Buongiorno,nel mese di Maggio 2023 ho effettuato richiesta di allaccio scarico fognario.Nel Luglio 2023, dietro indicazione dell'Amministratore condominiale, tale richiesta è risultata inutile, motivo per cui ho richiesto rimborso monetario per gli oneri (€ 110,00) pagati.Dopo numerosi solleciti telefonici col servizio clienti e trascorsi i tempi tecnici (30 gg lavorativi) per la chiusura della richiesta di rimborso, ad oggi 27/11/2023, la somma non mi è ancora stata restituita.GrazieClaudio Nigro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).