indietro

Rimborso My Heritage 242,74 €

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: MY HERITAGE

07/09/2023

Buongiorno sono Michela tenace nel 2020 ho sottoscritto la prova gratuita, ma mi sono accorta proprio qualche giorno fa che mi viene scalata annualmente la quota di iscrizione quando anche dal mio profilo risulta che la mia sottoscrizione plus non sia attiva. Contattare l’azienda è quasi impossibile e gradirei un rimborso e che non mi venisse più addebitata la quota annuale dato che non usufruisco del servizio. Il mio codice è 1005866901 ed il rimborso è pari a 242,74 € , per tutti gli anni in cui è stato attivato senza mio consenso. Già l’anno scorso avevo provato a conttatare l’azienda ma non ho avuto risposta Vi ringrazio

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. T.

11/09/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.Per your request I have canceled and refunded the subscription in Michela Tenace's account.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Thursday, September 7, 2023, 9:03 AM ufficiolegale+20230907060349aBU@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).