indietro

RIMBORSO MY HERITAGE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: MY HERITAGE

28/10/2023

Buonasera. Avevo iniziato la prova gratuita su My Heritage acquistando il test di DNA come regalo. Non ho assolutamente capito che dopo un mese di prova gratuita di abbonamento, si scatterà automaticamente un abbonamento annuale. senza prima aspettare una mia conferma, mi sono stati addebitati 120,78 €! Non essendo interessata al servizio e sopratutto non avendo le risorse economiche necessarie per permettermi una simile spesa, sono a richiedere il rimborso IMMEDIATAMENTE. Ho provato di contattare la azienda in diversi modi, apreno ticket sul servizio clienti ma senza nessuna risposta. Questa per me è una situazione di grave disagio in quanto ho delle spese da affrontare e adesso non so proprio come fare. sono una studentessa e non avevo nessuna intenzione di spendere questa somma per un abbonamento di cui non ho bisogno. grazie per l'aiuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).