indietro

Rimborso MyHeritage

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: MY HERITAGE

16/11/2021

Buongiorno,Ho visitato il sito di MyHeritage intorno alla fine di Ottobre e mi sono iscritta. Dopo la scadenza della prova gratuita in data 10 Novembre 2021 mi sono stati addebitati 121,39 euro per un servizio che non avevo richiesto e di cui non sono soddisfatta. Ho provato a scrivere una mail al supporto clienti chiedendo un rimborso completo, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non esiste un call center in Unione Europea a cui risponda qualcuno in italiano. Vorrei ricevere un rimborso completo il prima possibile, dal momento che nel contratto c'è anche scritto che entro 30 giorni si può riavere indietro il denaro se non soddisfatti.Grazie

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: V. G.

16/11/2021

---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea---Thank you for reaching out to the MyHeritage Support team.Your message has been received.Here is the ticket number for this Support issue for your reference: 1007248849.In the meantime, visit our Help Center to get instant answers for most frequently asked questions, or check out MyHeritage Education to learn more about the many tools and features on MyHeritage.Best regards,The MyHeritage Support teamans-tid--0fd411bc-f7d5-4f1d-959a-abd6844d7418--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).