indietro

Rimborso negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: COMPASS

21/02/2024

Ho estinto una cessione del 5° anticipatamente lo scorso Giugno 2023, al momento del conteggio estintivo risultavano n.2 rate insolute, ho pagato quanto richiesto tramite bonifico bancario e ho prodotto i documenti relativi ai pagamenti che risultavano essere insoluti a dimostrazione dell'effettiva regolarità dei medesimi. A luglio mi è stata rimborsata una delle de rate pagate due volte ma da allora nonostante abbia più volte prodotto la documentazione a dimostrazione della regolarità dei pagamenti non riesco a farmi rimborsare anche la seconda rata che ho effettivamente pagato 2 volte. Ho fatto anche ricerca presso l'iban del destinatario (Intesa San Paolo) e mi ha confermato tramite pec della regolarità dei pagamenti. Non ricevo risposta dall'ufficio preposto ai rimborsi di Compass che è raggiungibile solo tramite mail (ordinaria)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).