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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Amicafarmacia

01/04/2025

Ho ricevuto in data 19 marzo 2025 una mail da amicafarmacia dove mi veniva comunicato che l'ordine 0614755767 da me effettuato mi sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni a causa di un errore di giacenza in magazzino. Ad oggi oltre a non aver ricevuto il rimborso mi ritrovo a non riuscire a contattare questa azienda in nessun modo. Il numero per il servizio clienti non serve a nulla in quanto rimanda alla risoluzione dei problemi tramite la pagina di contatto online, peccato che si riceva una mail automatica sempre con la medesima risposta

Messaggi (6)

S. C.

A: Amicafarmacia

05/04/2025

In data 2 aprile 2025 dopo il reclamo per il mancato rimborso dell'ordine 0614755767, mi viene inviata un'altra mail dove mi dicono che avrei ricevuto questo rimborso nell'arco di 24/48 ore e ad oggi invece non è ancora arrivato nulla. A questo punto temo di aver esaurito tutta la mia pazienza e confermo che si tratta di un' azienda poco seria e inaffidabile essendo questo un problema dichiarato da moltissimi clienti, basta leggerne le recensioni. A questo punto aspetterò ancora 48 ore e dopo il week end procederò per vie legali non tanto per i 40 euro ma per una questione di principio

Amicafarmacia

A: S. C.

07/04/2025

Gentile cliente, Ho sollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborsoconurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

S. C.

A: Amicafarmacia

08/04/2025

La ringrazii per la risposta, non me la sto prendendo direttamente con lei ma non credo che ci voglia un'eternita per ricevere un rimborso. Attenderò ancora tre giorni, dopodiché credo che possa bastare. È un problema frequente con voi e non credo che ciò sia una coincidenza

Amicafarmacia

A: S. C.

08/04/2025

Gentile cliente, Sollecitol'amministrazione affinchè effettui il rimborso conurgenza, ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

S. C.

A: Amicafarmacia

09/04/2025

Allora questo sollecito non ha effetti? State prendendo tutti quanti in giro? Fate questo benedetto rimborso entro domani o seriamente mi rivolgerò alla polizia postale. Non mi risponda più che solleciterà l'amministrazione per cortesia, mi dica solo che il rimborso è stato effettuato. Questo è l'ultimo avvertimento poi si passa ai fatti. Basta riunire tutti i clienti con la stessa problematica su un gruppo fb o telegram per riunire tutti visto che siamo davvero tanti e fare qualcosa di importante contro di voi in modo che vi passi la voglia di comportarvi scorrettamente. Attendo una risposta definitiva

Amicafarmacia

A: S. C.

09/04/2025

Gentile cliente, Le confermo che oggiabbiamo provveduto al rimborso del suo ordine, vedrà l'accredito contabilizzato nel girodiqualchegiorno. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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