indietro

Rimborso non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: FARMAÈ

10/10/2025

Buon giorno, in data 27/05/2025 ho effettuato ordine n.1018617721 per importo di 34,03 euro. L’ordine non è mail arrivato. Ad oggi , nonostante diversi solleciti, non ho ricevuto alcun rimborso. In allegato coppia del documento. Chiedo cortesemente un vostro supporto. Abrosimava Aksana.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. A.

10/10/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 34,03 in data odierna sulla sua carta di credito L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Team Farmaè Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 ottobre 2025 alle ore 13:45:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).