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Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: OPTIMA ITALIA

11/08/2023

Devo avere un rimborso da parte di Optima, dal 24.07.2023 ed ho ricevuto una email che indicava entro 5 giorni lavorati sarebbe stata accreditata.Ma siamo all'11.08.2023 e Non ho ancora ricevuto nessun bonifico, anzi mi hanno fatto rispedire il modulo x il rimborso ed un'operatrice di Optima mi ha risposto in mal modo dicendomi che ci vogliono 60 giorni lavorati x il rimborso, ma ho la Loro email che parla del 24.07.2023 e questo rimborso lo dovevo avere dal mese di Aprile 2023 ma nn mi hanno mai comunicato niente..quindi aiutatemi a risolvere questo enigma che purtroppo dal 13.01.2023 nn lavoro a causa di un problema cardiaco e vivo con una pensione di 648€ dopo aver lavorato x 32 anni ma non ho ancora i 67 anni per andare in pensione e vivo con la pensione d'invalidità..attendo Vs notizie perché gli operatori di Optima sono stati Veramente scortesi... grazie

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: G. D.

22/09/2023

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa all'offerta Optima Super Casa Smart per il servizio Luce del mercato libero sul POD: IT001E56418003 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:Abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso in data 16/08/2023.Grazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Francesca 755


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