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Rimborso non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

29/09/2025

A seguito del mio ordine n. 1018792168, in data 24/07/2025 con mail pervenuta alle ore18.14, mi avete comunicato la non disponibilità di uno dei prodotti ordinati nonostante sul vostro sito fosse ancora disponibile, comunicandomi che sarebbe stato effettuato il rimborso. In data 4 settembre vi ho inviato una e-mail sollecitando detto rimborso che però, alla data odierna, non é ancora pervenuto. Pertanto vi sollecito nuovamente la richiesta evidenziando che la serietà di un'azienda, particolarmente le aziende che operano on line, si valuta soprattutto dall'assistenza che viene offerta ai clienti. Arianna Del Ciello

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

30/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 29 settembre 2025 alle ore 21:45:25 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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