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Rimborso non eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. C.

A: FARMAÈ

27/03/2025

Gentile Servizio Clienti Farmaè, data il 19 marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online tre pezzi di Meaquor 1000 60 Capsule - Omega 3 Puro e Naturale pagando contestualmente l’importo di 89.40euro. Come indicato nella vostra comunicazione, a causa di un errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è stato completamente allestito. Mi avete segnalato che manca solo 1 pezzo di Meaquor 1000 60 Capsule - Omega 3 Puro e Naturale, ma in realtà mi mancano tutti e tre i prodotti. Non ho ricevuto nulla. Vi chiedo di procedere immediatamente al rimborso dell’intero importo di 89,40. In caso contrario, mi riserverò il diritto di intraprendere azioni legali nei vostri confronti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: Y. C.

28/03/2025

Gentile cliente, Il suo ordine risulta consegnato oggi. Il prodotto mancante verrà rimborsato entro 14gg dalla comunicazione ricevuta. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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