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Rimborso non eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: FARMAÈ

27/03/2025

Buongiorno, in data 4 Marzo ho effettuato l'ordine numero 1017951934 pagando contestualmente l’importo di 44,79 euro tramite paypal. L'8 marzo ho ricevuto una mail nella quale mi veniva comunicato che, per un errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non era andato in totale allestimento, per cui avreste proceduto el più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso. Non ho ricevuto nulla a distanza di 20 giorni, nonostante numerosi solleciti sia all'indirizzo mail dal quale mi comunicavate la mancata giacenza, sia tramite form compilato sul vostro sito. Vi chiedo di procedere immediatamente al rimborso dell’importo. In caso contrario, mi riserverò il diritto di intraprendere azioni legali nei vostri confronti. Ilaria Sala

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. S.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/03/2025 16.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso non eseguito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KAxkt:ref


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