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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

29/03/2025

Buongiorno, ho ordinato sul sito online Farmaè in data 23/02/2025 in data 26/02/2025 ho ricevuto un email dicendo che entro 14gg sarà il rimborso per mancanza dei prodotti, fino ad ora non ho ricevuto niente. L'ho mandati tanti email, ho anche telefonato ma senza nessuna risposta da parte loro. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. C.

31/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

03/04/2025

Buona sera, Vi avviso ché il rimborso non è arrivato, sono passati più di 48h. Vi prego di risolvere più presto il problema con il rimborso. Grazie, Attendo una Vostra risposta. Cordiali saluti.


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