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RIMBORSO NOTA CREDITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: LIQUIGAS

26/10/2023

Spett. Liquigas SpA, Sono titolare del contratto KA2118 (codice Cliente).Vi scrivo in merito al vostro documento 45000204829 del 24/08/2023 (Nota credito, causa vostra stima errata - delta 475.68 €) per il quale siamo ancora in attesa di ricevere il rimborso sopracitato.Sono passati 2 mesi e dopo assidui tentativi con il vostro Servizio Clienti, che puntualmente ci riferiva che il pagamento era stato sollecitato (senza successo stando ai fatti), non avete ancora provveduto ad effettuare il bonifico.Considerando che i nostri pagamenti sono regolari (come la vostra fattura emessa nell'ultimo mese), pretendiamo il rimborso immediato del documento precedentemente indicato.Attendere più di due mesi per un rimborso per una vostra sovrastima alquanto eccessiva è ridicolo.In attesa di un vostro riscontro, grazie.SalutiMatteo Ilari--- In mancanza di un riscontro entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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