indietro

Rimborso o reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Douglas

28/11/2022

Buongiorno,Ho ordinato presso lo shopping on line douglas un cofanetto con all interno 3 prodotti,ma all arrivo del pacco ce n erano solo 2.ho mandato subito una mail a shop@douglas.it con il problema è subito mi.hanno risposto di mandare foto e bolla.È passato quasi un mese ed io non ho più avuto notizie.Mandato più volte mail senza risposta.Provato a telefonare al loro numero telefonico ma cade la linea.

Messaggi (4)

Douglas

A: M. T.

28/11/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenza e sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezione Domande Frequenti in cui verificare tutte le informazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/

Douglas

A: M. T.

30/11/2022

[cid:290779.f46af603-9a0c-4c0a-8413-bc61725af528@douglas.forcontact.org]Gentile Signora,Le scriviamo in merito alla Sua segnalazione relativa all'ordine DGLIT0001008196.Ci scusiamo per il ritardo, le mail da lei mandate non ci risultavano visibili.Ci scusiamo innanzitutto per il disguido e siamo con la presente ad informarLa di aver inoltrato la Sua richiesta all'ufficio preposto per le dovute verifiche.La invitiamo gentilmente ad attendere un nostro riscontro.Siamo disponibili per ogni chiarimento al n. 800.966.136Cordiali salutiLunadel Team Douglas______________________Company InfoDouglas Italia S.p.A. Via Fratelli Castiglioni, 8 Milano (MI)Servizio Clienti 800.966.136 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00E-Mail: shop@douglas.it

Douglas

A: M. T.

30/11/2022

[cid:290779.a9e72eee-01aa-492d-bb5a-cb71d0553048@douglas.forcontact.org]grazie per aver contattato Douglas.Le scriviamo in merito alla sua segnalazione informandola che la richiesta della cliente è appena stata inoltrata al reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo ma le mail della cliente non ci risultavano visibili.Siamo disponibili per ogni chiarimento al n. 800.966.136Cordiali salutiLunadel Team Douglas______________________Company InfoDouglas Italia S.p.A. Via Fratelli Castiglioni, 8 Milano (MI)Servizio Clienti 800.966.136 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00E-Mail: shop@douglas.it

M. T.

A: Douglas

12/12/2022

Buongiorno, Ad oggi il mio problema non &#232 ancora stato risolto e considerando che mancano solo 13 giorni a natale mi vedr&#242 costretta a cambiare regalo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).