Spett. Alcott
In data 09/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 62,97 € incluse spese di spedizione.
Purtroppo, a causa di un viaggio di lavoro, la consegna dei prodotti non è avvenuta con successo dopo due tentativi di consegna da parte del corriere.
Il 14/05/2025 sono stato avvisato dal corriere del ritorno dei prodotti presso i vostri magazzini con successiva procedura di reso dato che il pacco non è stato consegnato come è possibile vedere dal seguente tracciamento dell'ordine: https://www.shippypro.com/tracking.html?tracking=269736252
Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 62,97 € relativo ai prodotti che non mi sono stati mai consegnati.
Come è possibile vedere sempre dal tracciamento dell'ordine fornito dal corriere, il pacco dovrebbe essere rientrato nei vostri magazzini intorno al 20/05/2025 e da tale data anche il corriere non ha più notizie di questa merce.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Tracciamento dell'ordine