indietro

Rimborso ordine #1018419355

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

18/09/2025

Buongiorno, vi riscrivo per richiedere nuovamente l'emissione del rimborso a me spettante per l'ordine in oggetto, effettuato in data 5 maggio 2025. In data 10 settembre 2025, in risposta a mia precedente segnalazione su questa piattaforma, avevate detto che avreste inviato un sollecito all'amministrazione, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione o accredito. Vi invito a procedere immediatamente al rimborso. In mancanza di un Vostro riscontro entro 15 giorni della presente, mi vedrò costretta ad intraprendere le opportune azioni legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Marella Moretti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

18/09/2025

Gentile cliente, il rimborso verrà effettuato indataodiernae sarà visibile sulla sua carta entro 3 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Cordialmente Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 settembre 2025 alle ore 15:00:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).