indietro

Rimborso Ordine: 1018824109

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

05/10/2025

Buongiorno, dopo ben 2 mesi, con ripetuti solleciti, sono a sporgere reclamo affinché procediate celermente al rimborso del costo dei seguenti 2 prodotti inseriti nell'ordine in oggetto ma a me mai pervenuti: - Uriage Bariesun Spray Invisibile SPF30 200ml Cod.Art.: 982941876 1 Tasse escl.: 9,93 € Tasse incl.: 12,11 € Uriage Roseliane Trattamento Lenitivo Protettivo SPF30 40ml - Cod.Art.: 972150445 1 Tasse escl.: 15,76 € Tasse incl.: 19,23 € Come scritto nelle mail (vedi allegati) che vi ho inviato, se non riuscite a farlo attraverso il metodo di pagamento che ho utilizzato (carta di debito), posso eventualmente fornirvi il mio IBAN. Restando in attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti, Cinzia Mantovani.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. P.

06/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo all'ordine n. 1018824109, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 ottobre 2025 alle ore 18:30:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).