indietro

Rimborso ordine non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

13/10/2025

Buongiorno, a luglio 2025 ho effettuato l’ordine 1018814249, che però è stato annullato da Farmaé dopo qualche giorno a causa di non disponibilità di alcuni prodotti. Nella mail di cancellazione c’era scritto che avrei ricevuto un riaccredito per l’ordine annullato, ma ad oggi, 13 ottobre, non ho ancora ricevuto nulla. Ad agosto ho contattato il servizio clienti che ha risposto dicendo che avrebbero sollecitato il riaccredito, ciononostante dopo due mesi, non è ancora pervenuto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

13/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018814249, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 ottobre 2025 alle ore 08:00:54 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).