Spett. FARMAE'
In data 23/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di Sinopol Forte 30 Bustine - Integratore per Benessere Metabolico pagando contestualmente l’importo di 31,30€.
In data 28 luglio 2025 ho ricevuto da parte vostra comunicazione via e-mail, che il prodotto non era disponibile e che avreste provveduto all'immediato rimborso della cifra pagata in anticipo tramite carta di credito.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 86 giorni, e dopo ripetuti solleciti via e-mail, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 31,30€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento