Spett. FARMAE' - TALEA GROUP
In data 18/07/2025 ho acquistato tramite il Vostro Sito, una serie di prodotti, pagando contestualmente l’importo di €. 77,78 Ordine 1018787565.
In data 23/07/2025 mi è stata da Voi inoltrata una mail in cui dicevate che la merce non era disponibile, e che avreste provveduto quanto prima al rimborso dell'importo pagato.
Dopo una richiesta di chiarimenti da mia, fatta direttamente nella vostra pagina internet in data 19/08/2025, nello stesso giorno, mi è stata da Voi inviata un mail, in cui mi comunicavate che:
"il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la settimana tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato nelle successive 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato."
Da allora non ho ricevuto alcun rimborso, e tantomeno nessun riscontro da parte vostra.
Pertanto, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Da notare dal documento allegato, che la relativa fattura, da Voi non è ancora stata emessa.
Marco Migni