indietro

rimborso per annulamento ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: Leroy Merlin

07/05/2024

Spett.Leroy Merlin In data [21/02/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un online due plafoniere pagando contestualmente l’importo di 68,88 euro. Dalla data 15/03/2024 dopo aver notato che il prodotto era pronto ma non mi veniva spedito ho prima richiesto invio prodotto atteso altri 8 giorni ho richiesto annullamento ordine ad tutt'oggi dopo invio di pec. e telefonate non ho ancora ricevuto il rimborso il ticket e 240306049385. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).