indietro

Rimborso per disservizio

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: TRENITALIA

28/11/2023

Buongiorno vi comunico che oggi per il secondo giorno di fila il treno regionale 18939 delle ore 7e55 viene cancellato. Ieri per personale non autorizzato sulla linea, oggi perché il treno per ritardo nella preparazione del treno ecc. Se sommiamo gli scioperi, i mal funzionamenti, il fatto che parta sempre dal binario 17 o 18 (alla fortezza)e il treno è sempre vecchissimo senza aria condizionata ne riscaldamento ci sono gli estremi per richiedere un rimborso. Pago circa 800 euro all' anno di abbonamento e ne spendo altrettanti in ferie e permessi per giustificare i ritardi a lavoro per i disservizi di Trenitalia dato che devo prendere il pulman a mie spese. Scrivo la seguente per reclamo ufficiale contro Trenitalia per il disagio che mi arreca tutte le mattine. Se non riceverò risposta alla seguente mail procederò per vie legali dato che mi avete creato problemi lavorativi e disagio. Allego ricevuta del mio abbonamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).