Il volo TK1445, Istambul-Bari del 7 luglio u.s., relativo alla prenotazione T5MYSQ, è stato da voi annullato per cui fui costretto a modificare la prenotazione, con il volo TK1445 schedulato lunedì 8 luglio alle ore 7.00.
Con una sosta, quindi, per la coincidenza, di 20h 30' per cui ho attivato online la procedura Stopover ricevendo un voucher per la notte in Hotel (si allega).
Pur facendo esplicita richiesta al banco Hotel della Turkish, presso l'aeroporto internazionale di Istambul, mi è stato negato il diritto al trasporto aeroporto-hotel e viceversa.
lo stopover si è reso necessario a seguito dell'annullamento del volo che avevo acquistato con la prenotazione in questione e, ritengo, mi spetti il rimborso della somma totale spesa con il taxi per raggiungere l'Hotel e per arrivare, il giorno dopo, in aeroporto.
Altri due passeggeri, nn. biglietto 2352229234801, 2352229197470. stesso volo annullato e spostato al giorno dopo, come nel mio caso, si viaggiava insieme, hanno avuto assistenza presso il banco hotel della Turkish, con voucher hotel e navetta (si allega).
Concludendo, la mia richiesta di rimborso è pari a 4359,60 TL, somma spesa per il taxi aeroporto-hotel-aeroporto.
Preciso che vengono allegati tre scontrini:
uno di 1961,82 TL, corsa aeroporto-hotel
e due, stessa data e stesso orario, di pari importo, 1198,89 TL, per la corsa Hotel-Aeroporto perché il POS del tassista non andava oltre un certo importo, per cui il costo della corsa è stato diviso in due pagamenti!!