indietro

RIMBORSO PER MANCATA CONFERMA PRENOTAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. C.

A: Fly Go Voyager

04/04/2025

Buongiorno, chiedo il rimborso per il numero della prenotazione nr, 108296935,in quanto è arrivata prima la mail dell'azienda Fly Go Voyager che la prenotazione era stata eseguita correttemente,poi dopo pochi minuti un altra mail in cui dicevano che avevano provato a contattarmi e che in caso fossero passate due ore la mail non era piu' valida e la prenotazione non sarebbe stata annullata. Poi successivamente è arrivata la terza mail in cui dicevano Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Ad oggi sono passati quasi cinque mesi e non è stato riaccreditato niente. L'importo da accreditare è di euro 1623,85 (Euro Milleseicentoventitre/85) Ad oggi non abbiamo alcuna notizia e nessuno risponde nè alle mail nè quando proviamo a chiamare l'assistenza Attendiamo entro 7gg il riaccredito sulla carta usata per la prenotazione Attendiamo notizie Buona Serata ANTONIO CAPRIELLO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).