Buongiorno, chiedo il rimborso per il numero della prenotazione nr, 108296935,in quanto è arrivata prima la mail dell'azienda Fly Go Voyager che la prenotazione era stata eseguita correttemente,poi dopo pochi minuti un altra mail in cui dicevano che avevano provato a contattarmi e che in caso fossero passate due ore la mail non era piu' valida e la prenotazione non sarebbe stata annullata.
Poi successivamente è arrivata la terza mail in cui dicevano Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Ad oggi sono passati quasi cinque mesi e non è stato riaccreditato niente. L'importo da accreditare è di euro 1623,85
(Euro Milleseicentoventitre/85)
Ad oggi non abbiamo alcuna notizia e nessuno risponde nè alle mail nè quando proviamo a chiamare l'assistenza
Attendiamo entro 7gg il riaccredito sulla carta usata per la prenotazione
Attendiamo notizie
Buona Serata
ANTONIO CAPRIELLO