Spett. FARMAE'
In data 27.04.2025 ho effettuato l'ordine n. 1018338456 acquistando n.3 prodotti per un importo pari a € 59,33.
In data 30.04.2025, tramite e-mail, mi viene comunicato che un prodotto (Saugella Poligyn Flacone 500 ml: detergente intimo delicato) non era disponibile e che entro 14 giorni lavorativi sarebbe avvenuto il rimborso.
Ho avuto modo di riscontrare, però, che il prodotto mancante è sempre stato disponibile sul sito, anche portandolo a carrello.
Non essendoci altro modo per contattare l'assistenza, comincio ad inviare richieste di assistenza utilizzando il format del sito non so quante volte, ma ovviamente non vi è traccia perchè non esiste un feedback di quanto inviato.
Invio una PEC afarmae@pecsicura.it, e info@farmae.it
in data 07/09/2025 intimando il rimborso o l'invio del prodotto mancante.
Dopo più di 5 mesi ancora il rimborso NON E' ARRIVATO.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
P.S: Intanto ho avuto modo di verificare su internet che la suddetta azienda ha fatto e fa lo stesso giochetto a migliaia di altri utenti e mi chiedo perchè ancora nessuno li ferma.